Legal tech
Ripensare e rifondare i contenuti, le modalità di erogazione e la restituzione di valore dei servizi di consulenza alle Imprese.
É questa la nostra idea di IBRIDAZIONE dei Servizi Legali, dove professionisti esperti nelle singole materie, si avvalgono di software ed esperti tecnologici per offrire alle Aziende vantaggio competitivo, velocità di esecuzione e soluzioni a bisogni specifici.
É questa la nostra idea di IBRIDAZIONE dei Servizi Legali, dove professionisti esperti nelle singole materie, si avvalgono di software ed esperti tecnologici per offrire alle Aziende vantaggio competitivo, velocità di esecuzione e soluzioni a bisogni specifici.
Ci siamo specializzati nella digitalizzazione ed efficientamento operativo in ambito legale, introducendo nuove metodologie organizzative, applicativi verticali e tool basati su intelligenza artificiale, capaci di portare il concetto di Studio Legale in una nuova dimensione, al passo con i tempi ed in linea con le mutate esigenze del mercato.
Ci siamo specializzati nella digitalizzazione ed efficientamento operativo in ambito legale, introducendo nuove metodologie organizzative, applicativi verticali e tool basati su intelligenza artificiale, capaci di portare il concetto di Studio Legale in una nuova dimensione, al passo con i tempi ed in linea con le mutate esigenze del mercato.
Grazie ad un raffinato modello di Intelligenza Artificiale proprietario, basato sull’elaborazione del linguaggio naturale (NLP), Power Lex è in grado di leggere, interpretare, ed integrare dati e documenti (ad. es. tutta la documentazione di un fascicolo processuale) e, dopo averli confrontati e contestualizzati anche con altri elementi ed informazioni, estratte da precedenti casi e/o sentenze, di redigere autonomamente un atto giudiziale, coerente nella forma e nella sostanza a quanto normalmente prodotto da un avvocato.
iTASK è un software proprietario, sviluppato grazie al know-how di un team legale, capace di gestire con grande efficienza, velocità e organizzazione l’intero processo di erogazione di un parere legale o di una consulenza scritta verso un Cliente finale. Il sistema gestisce in modalità automatizzata e multicanale la ricezione delle richieste, ne segue l’intera lavorazione, fino al rilascio e all’invio del documento al Cliente. Oltre alla puntuale gestione del timesheet ed al controllo della redditività sulla commessa, iTASK svolge anche la funzione di Knowledge Management, trattenendo ed archiviando le informazioni erogate e gestite.